CPAFFC – ITALY DAY

27.11.2015 09:59

27 novembre 2015 - EVENTO CPAFFC IN REGIONE LOMBARDIA CPAFFC – ITALY   DAY

27 novembre - una Rappresentanza Diplomatica dell'antica e prestigiosa Associazione cinese CPAFFC - CHINESE PEOPLE'S ASSOCIATION FOR FRIENDHIP WITH FOREIGN COUNTRIES presieduta da Mr. Shen Xin - Deputy General Director of European Department of CPAFFC - è stata accolta in Regione Lombardia ed ha partecipato ad un interessante convegno sull'Amicizia tra Italia e Cina promosso dalla Dott.ssa Maria Moreni, Presidente High Quality Italy e dell'Associazione Physeon, e dall'Associazione Lombardia Cina.
Importante è stata altresì la partecipazione dell'Associazione Le Mappe dei Tesori d'Italia, individuata e convocata dalla Dott.ssa Moreni come "best practice" per l'impegno profuso in questi anni per la promozione delle eccellenze culturali d'Italia in Cina e per i progetti di amicizia e cooperazione realizzati con gli amici cinesi. A fianco della Delegazione dell'Associazione Le Mappe dei Tesori d'Italia, composta da Claudio Chetta, Presidente, Dott. Matteo Prandi Vicepresidente, la Dott.ssa Vittoria Napoli, esperta in lingua e cultura cinese, Franco Velgi, esperto d'Arte, i Comuni di Lecco e di Fidenza (Prov. Parma)
La reciproca conoscenza e gli scambi culturali, uniti alla sempre più stretta collaborazione istituzionale e commerciale tra Italia e Cina caratterizzeranno, anche con il contributo istituzionale del CPAFFC, un aspetto del grande progetto della Nuova Via della Seta lanciato dal Presidente cinese Xi Xinping.
 

Indietro

Contatti

rivista online
via dei Cacciatori 16
20862 Arcore (MB)

3482311854

© 2015 Tutti i diritti riservati.

Powered by Webnode