Inaugurazione di Feelingfood Milano A Cena con Leonardo

12.11.2015 17:24

Oggi è stata inaugurato la nuova location in MGM via Benaco 30 Milano dove trovi Leonardo Racconta il Cenacolo e puoi cenare con il menu Leonardesco

       

Sergio Mei Maurizio Vaglia  Elena Ma Maria Moreni 

 

Uno spazio eventi versatile dove è possibile realizzare idee, creare contenuti e momenti su misura. La flessibilità della struttura consente di rispondere a tutte le esigenze. Una location funzionale e moderna dotato di tecnologie di ultima generazione a supporto di qualsiasi necessità.
Un’area di 120 mq incluso l’utilizzo di tavoli e sedie e servizi audio-visivi a disposizione per: Convegni e seminari, Conferenze stampa, Presentazioni prodotti, Mostre ed esposizioni, Special lunch o dinner, Workshop, Eventi aziendali, Servizio banqueting.
Servizi: Special Lunch o Dinner: In uno spazio esclusivo, la possibilità di pranzare o cenare all’insegna della cucina di qualità con menù personalizzati in base all’esigenza del cliente.

Kitchen&Friends è lo spazio cucina di FeelingFood Milano, teatro di attività culinarie ed enogastronomiche curate dallo Chef Sergio Mei, direttore del progetto. Corsi di cucina tematici, incontri con i produttori dell’agroalimentare d’eccellenza e corsi di cucina tenuti dagli chef più rinomati del panorama nazionale e internazionale, saranno protagonisti nello spazio più innovativo di FeelingFood Milano. Cucine firmate Gaggenau tecnologicamente avanzate e di facile utilizzo con risultati al pari di una cucina professionale. Dodici postazioni individuali fornite di tutto il necessario per la realizzazione di menù firmati da docenti e dagli chef ospiti.Pranzi & cene conviviali : un gruppo di amici attorno a un tavolo in compagnia di un Top Chef che cucina ed intrattiene, condito con menù creativi e grandi sapori. Il tutto servito in una location intima ed esclusiva come la cucina di FeelingFood Milano.

“Living&more”, un’area Lounge con salotto, area lettura, bar, wifi e i più sofisticati sistemi audio video.
L’accogliente sala di 30 mq è adatta alle piccole manifestazioni aziendali o private (cocktail, meeting, presentazioni etc.).

 

 

Ogni giorno puoi organizzare un evento con Leonardo a Milano in via Benaco 30, evento con minimo 20 partecipanti
Accoglienza con stuzzichini e drink, proiezione del film Leonardo Racconta il cenacolo 30 minuti - un film esclusivo in cui lo stesso Leonardo svela i significati e i segreti del suo capolavoro più discusso, dibattito su la dieta mediterranea da Leonardo (è possibile presentare prodotti e/o aziende di eccellenza “Tesori d’Italia”), Cena o pranzo light buffet con musica : un primo + un dolce + vino

Nel 1494, a Leonardo da Vinci venne chiesto di dipingere il Cenacolo su una parete del refettorio di Santa Maria delle Grazie a Milano, per fortificare, con la visione del dipinto, lo spirito dei frati domenicani nel luogo preposto al nutrimento del loro corpo.
Oggi, dopo più di cinque secoli, puoi rivivere la stessa esperienza. Vieni a “trovare” Leonardo e il suo celebre dipinto in una location che ricrea l’atmosfera del refettorio domenicano, e che ti offre la possibilità di degustare una cena con pietanze di sapore “rinascimentale”.
Nel corso dell’evento, sarà possibile eseguire dal vivo dei brani ispirati a musica classica e/o cinquecentesca.
Per informazioni e prenotazioni, rivolgersi a:
tesori@italiamappe.it
Telefono: 348 2311854

https://www.feelingfoodmilano.com/it

Indietro

Contatti

rivista online
via dei Cacciatori 16
20862 Arcore (MB)

3482311854

© 2015 Tutti i diritti riservati.

Powered by Webnode